,

TRADIZIONI DINTORNI VISITARE CASA VACANZE CONOSCERE

English Version

Versione Italiana

 

 

Casa Vacanze La Terrazza

Sorrento 

 

 

 

 

Autunno a Sorrento, nella nostra Casa Vacanze!

 

Autunno a Sorrento
L'autunno è uno di quei periodi di transizione, durante il quale di solito si ama stare a casa perché l'estate è finita ed il momento delle vacanze invernali deve ancora arrivare.
Ecco quindi che arriva la stagione ideale per concedersi un rilassante break e godersi le località turistiche italiane come Sorrento che di questi tempi offrono temperature ancora calde, un'atmosfera tranquilla e rilassata, lontana dalle orde di turisti che ad agosto invadono ogni angolo e soprattutto mille occasioni tra sagre e feste paesane, che mettono al centro dell'attenzione prodotti eno-gastronomici locali e dal sapore genuino.
Sorrento e la Costiera Amalfitana sono luoghi incantevoli d’estate, ma anche in autunno conservano un loro fascino tutto particolare.
I colori sgargianti dell’estate lasciano il posto ai toni caldi degli alberi e del paesaggio, mentre il clima mite rende ancora più piacevoli le passeggiate e le gite fuori porta.
Basta pensare che ottobre non è un mese per andare in vacanza! Certo, le vacanze estive sono le più gettonate, ma le vacanze d’autunno hanno un loro fascino tutto particolare!
E poi l’autunno è una delle stagioni più romantiche dell’anno! Sarà per l’atmosfera un po’ retrò e suggestiva, per i colori caldi ed ambrati del cielo e dei paesaggi, ma l’autunno è perfetto per organizzare una vacanza a due!
Escursioni e passeggiate all’aria aperta, suggestivi tramonti ed il fascino della Costiera Amalfitana saranno gli ingredienti della tua vacanza in Costiera Amalfitana!
Dormire a Sorrento in una villa d’epoca o un appartamento panoramico. E’ questo il modo migliore per trascorrere le proprie vacanze a Sorrento e vivere la vita da vero autoctono, pernottando presso appartamenti tradizionali e con panorami mozzafiato su uno dei golfi più suggestivi del mondo.
Sorrento è una terra antica, una terra che fa dell’accoglienza e della promozione delle proprie bellezze la propria forza, diffondendo del mondo la peculiarità di un promontorio dal fascino unico e dai profumi inconfondibili.
Accanto alla naturale predisposizione ad un turismo di mare, fatto di escursioni ed immersioni sugli splendidi fondali della costiera sorrentina, si abbina un flusso turistico fortemente attratto dai profumi e dai sapori dei prodotti tipici locali.
Gli agrumi, i limoni in particolare da cui si ottiene il notissimo limoncello, sono probabilmente le primizie della produzione agroalimentare sorrentina maggiormente conosciuta nel mondo, ma anche altri piatti della cucina sorrentina, finiscono col convincere molti turisti a trascorrere le proprie vacanze a Sorrento in uno degli splendidi appartamenti presenti sulla penisola.
Alloggiare a Sorrento in una Casa Vacanze riteniamo che sia la soluzione ideale per conoscere il territorio partendo dalle tradizionali abitazioni e Case Vacanza sorrentine, per poi immergersi nell'atmosfera magica della costiera.
La La Terrazza Family House di Sorrento è una casa per vacanze adagiata sui colli sorrentini che dispone di un'ampia cucina-soggiorno, di tre camere da letto doppie o triple e doppi servizi igienici con vasca da bagno o doccia; tutte presentano larghe finestre o terrazzi, che aprono all’ospite la splendida vista sul Golfo di Napoli o sulle colline circostanti e sull’azzurro del cielo e del mare.
Ma ciò che colpisce particolarmente è il fantastico solarium esclusivo di 70 mq. con vista sul mare del Golfo di Napoli e sul Vesuvio, attrezzato con doccia, sdraio, lettini ed ombrellone, per cogliere gli ultimi raggi di sole.
La La Terrazza Family House di Sorrento è completamente attrezzata, arredata con tavoli, sedie, armadi e letti, e' fornita di posate, stoviglie, fornelli a gas, forno, forno a microonde, toaster, tavoli e sedie per esterni, barbecue, cassaforte, riscaldamento autonomo, asciugacapelli e lavabiancheria. Dispone inoltre di parcheggio auto privato.
La quiete dei lussureggianti giardini e la vista del mare costituiscono un’ideale cornice per un felice soggiorno in Costiera Sorrentina, dove il clima mite e i colori stupendi dei paesaggi la rendono meta ideale in ogni stagione dell’anno.
E' ubicata in posizione tranquilla, sulle colline della Penisola Sorrentina, a meno di un Km dalla piazza principale di Sant'Agnello, è ben collegata con la viabilità ordinaria, è servita dagli autobus di linea e non dista molto dalla stazione ferroviaria.
Le possibilità di escursioni sono molteplici: Capri, Ischia, Positano, Amalfi, Ravello, Pompei e Napoli sono tutte raggiungibili comodamente anche con i servizi pubblici.
Le spiagge della Penisola Sorrentina sono raggiungibili comodamente, alcune a piedi, altre in auto o con i mezzi pubblici.
Per ulteriori informazioni basta contattare direttamente il proprietario tel. 3383033219 - mail: sorrentowebsite@libero.it - web: http://www.SorrentoHoliday.info

 

 

Immagini     

 

Posizione della Casa 
(clicca la mappa per ingrandire)   

 

Offerte  

 

 

Tel. +39 3383033219

 

Eventi a Sorrento - Pasqua a Sorrento - Natale a Sorrento - Festa della Donna a Sorrento - Capodanno a Sorrento - 1 maggio a Sorrento - 25 aprile a Sorrento - Carnevale a Sorrento - San Valentino a Sorrento - Autunno a Sorrento - Primavera a Sorrento - Immacolata a Sorrento - Events in Sorrento - Easter in Sorrento - Valentine in Sorrento - October in Sorrento - Autumn in Sorrento

 

homepage immagini servizi mail contatti

 

SORRENTO LAST MINUTE !!! .
Share |